Dr. Devis Mattioli

E’ uno Psicologo-Psicoterapeuta iscritto all’ordine degli psicologi del Lazio dal 2008 N° 16037.

Ha conseguito la laurea in ambito sperimentale presso l’Università La Sapienza, si è specializzato in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso il CRP di Roma.

Ha lavorato in ambito clinico presso strutture accreditate alla Regione Lazio, tra queste c/o Italian Hospital Group e attualmente c/o Colle Cesarano. Si è occupato per diverso tempo in ambito clinico di persone con difficoltà psichiatriche, lieve e di moderata intensità.

Ha proseguito i suoi studi in ambito adulto ed adolescenziale. Si occupa principalmente di sostegno in diverse aree, di natura ansiogena, ptds, etc. Ha collaborato alla traduzione di diversi testi tra cui parte il Dizionario Clinico di Psicoterapia di Marks e Borgo.

Ha conseguito la Specializzazione in Psicoterapia nel 2016 c/o il Centro per la Ricerca in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale di Roma. Lavora  attualmente in ambiti legati alla selezione del personale. Possiede conoscenze test-psicodiagnostici applicabili a varie tipologie richieste. Ha svolto tirocinio presso l’SPDC di Tivoli.

Attualmente svolge la libera professione presso il centro Klinikos.