LA VALUTAZIONE DEL NARCISISMO PATOLOGICO

presenta

Il Corso Di Alta Formazione Scientifica

LA VALUTAZIONE DEL NARCISISMO PATOLOGICO

Prima Edizione Anno 2018

10 NOVEMBRE 2018

 

Il Disturbo Narcisistico di Personalità rientra nella classificazione dei Disturbi di Personalità del DSM 5, che lo descrive accuratamente e sottolinea quanto le caratteristiche di questo disturbo siano eterogenee e per questo difficili da identificare.

Questo corso mira innanzitutto ad identificare le caratteristiche e i pattern tipici del funzionamento narcisistico di personalità, con particolare attenzione all’autostima e alla disregolazione emotiva, alla compromissione del funzionamento empatico, alla reattività interpersonale e all’evitamento. Saranno quindi discussi i principali strumenti utili all’inquadramento e alla valutazione psicodiagnostica in ambito clinico, con l’obiettivo di acquisire le competenze teorico-pratiche necessarie al loro corretto utilizzo.

Il corso è pensato per professionisti della salute mentale in corso di perfezionamento, studenti di psicologia, psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatri, operatori del tribunale e dei servizi territoriali. Gruppo stimato ad edizione: 10 partecipanti.

Il corso sarà tenuto dal Dott. Felipe Lopez, frequentatore scientifico del Laboratorio di Valutazione Psicologia e Testing, Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, Sapienza Università di Roma.

 

Ai partecipanti  verranno forniti materiali didattici e protocolli di casi clinici per l’esercitazione, compresi nella quota di iscrizione.

A conclusione del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

La giornata di formazione avrà il seguente orario: 10.00 – 17.00

La quota di partecipazione è di € 50,00 + IVA (€ 61,00).

Scarica la locandina per visionare il programma e i dettagli del corso, paga cliccando sul pulsante in basso,

 

 

Iscriviti subito compilando il form: sono disponibili solo 10 posti!

Per qualsiasi ulteriore informazione chiamare la segreteria al numero 06/3723064 oppure scrivere a info@klinikos.eu

error: Contenuti Protetti !!