Stipulata Convenzione tra Klinikos e l’Università Europea di Roma

 

Klinikos ha stipulato una convenzione con l’Università Europea di Roma, un ateneo italiano non statale, che fa parte del sistema universitario pubblico e che offre Corsi di Laurea Triennale, Magistrale, a ciclo unico e Corsi di Dottorato, di perfezionamento, di specializzazione e Master.

Klinikos si è resa disponibile ad accogliere presso la sua struttura i tirocinanti su proposta DEll’UER per i corsi di laurea in Scienze e tecniche psicologiche (D.M. 270/04) e Psicologia (L.M. 51) per lo svolgimento del tirocinio curriculare.

I tirocini formativi e di orientamento (obbligatori per legge) sono strumenti utili al fine di realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro e di agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro.

Inoltre, klinikos parteciperà al Career Day promosso dall’UER, un evento per offrire a giovani studenti e laureati la possibilità di acquisire maggiori informazioni circa gli sbocchi professionali e di entrare in contatto con le più interessanti opportunità del territorio.

Presso il desk dedicato, Klinikos accoglierà i ragazzi, fornirà informazioni ed effettuerà colloqui di orientamento. Vienici a trovare

error: Contenuti Protetti !!