Psicologia e Nutrizione

Dal mese di Febbraio Klinikos propone il percorso “Psicologia e Nutrizione” : un team di specialisti pronti ad accompagnarti verso il benessere psico-fisico.

Grazie alla Bioterapia Nutrizionale, una modalità innovativa che utilizza le associazioni alimentari come veri e propri rimedi per affrontare vari disturbi dell’organismo, e il sostegno psicologico individuale e/o di gruppo, che ti sosterrà nei momenti più difficili, apprenderai come le corrette abitudini alimentari possano farti raggiungere (e mantenere) il peso ideale.

La nutrizionista valuterà la corretta alimentazione per una vera e propria rieducazione delle abitudini alimentari; le psicologhe esamineranno difficoltà personali e fattori di stress che possono ostacolare la corretta alimentazione e forniranno strategie per affiancare, in modo funzionale, il percorso suggerito dalla nutrizionista.

Il setting gruppale offrirà nel “qui ed ora” attraverso il rispecchiamento, la risonanza e il confronto, l’opportunità di riedificare tratti della propria storia di vita che, consciamente o inconsciamente, sono responsabili di “blocchi emotivi” o ragioni di fallimento.

Prenota i tuoi incontri presso Klinikos! Compila qui il modulo dei contatti oppure chiamaci al 06/3723064

Guarda la locandina

 

error: Contenuti Protetti !!